L'Azienda

Recupero Inerti

Botti Giuseppe effettua lavori di scavo e movimento terra per l'esecuzione di lavori stradali, formazione di piazzali, opere di urbanizzazione, posa di autobloccanti ed altre pavimentazioni. Dispone di mezzi e competenze per la realizzazione di pressoché qualsiasi opera edile.

Scavi, demolizioni ed opere edili

Rifiuti inerti

Per l’impresa l’attività principale è ancora l’attività edilizia consistente in scavi e movimento terra, realizzazione di sottoservizi, quali fognature, acquedotti, linee telefoniche ed elettriche, realizzazione di pavimentazioni in asfalto o autobloccanti per strade e cortili, muri di sostegno, sistemazione aree verdi e opere edili in genere.

Realizziamo opere di sistemazione agro-forestale quali terre armate, massicciate a secco con massi ciclopici (scogliere) o elementi prefabbricati (loffel), drenaggi sub-orizzontali, piantumazione alberature, sistemazioni di fossi e scarpate, nonché bonifiche aree inquinate.

Spesso interveniamo presso civili abitazioni per la realizzazione di drenaggi ed impermeabilizzazione di interrati o per la realizzazione o sistemazione dell’impianto fognario con la posa anche di fosse imhoff, la realizzaizione di aree cortilizie pavimentate o la sistemazione di giardini.

Quando veniamo contattati per effettuare demolizioni possiamo effettuare anche direttamente lo smaltimento del materiale di risulta e redigere il piano di demolizione dell’opera.

Operiamo e storicamente abbiamo collaborato con numerose pubbliche amministrazioni del territorio.

Share by: